I migliori film in uscita del 2017

di Shadow 3.888 views0

Il 2017 sta arrivando, quali sono i film più attesi e quali i capolavori che ci riserva il nuovo anno? Scopriamoli insieme! Quest’oggi vogliamo condividere con voi la classifica dei film più attesi. Consigliamo Programmitv.info per una Guida Tv aggiornata.
cofsxzrwiaqvt6e

Tutti i film più attesi del 2017

Al primo posto troviamo Trainspotting 2 con il cast completo protagonista del primo capitolo. L’arrivo nelle sale cinematografiche è fissato per il 2 Marzo 2017 sotto la direzione di  Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller e Robert Carlyle – in T2: Trainspotting il regista Danny Boyle.

Dopo il successo di Cinquanta sfumature di grigio arriva nei cinema a partire dal 10 Febbraio il sequel “Cinquanta sfumature di nero“, secondo adattamento cinematografico della saga letteraria ideata da E. L. James. La storia seguirà le vicende già narrate, Anastasia chiederà un nuovo accordo che prevede abbondanti dosi di bondage.

I Supereroi Marvel tornano nell’Universo con i Guardiani della Galassia 2, previsto nei cinema a partire dal 25 Aprile 2017, riprendendo le storie interrotte con il precedente capitolo. Tra i protagonisti troviamo Chris Pratt sarà nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin.

guardiani-della-galassia-2

Restando sempre in tema di Supereroi, è il turno della Justice League. A partire dal 17 novembre, la pellicola arriverà nei cinema e seguirà le vicende di Batman V Superman. Batman e Wonder Woman lavoreranno insieme per affrontare una nuova minaccia, un nuovo gruppo di supereroi di cui faranno parte anche Acquaman, Cyborg e The Flash.

Tra i film horror in uscita vi è Leatherface. Il film seguirà la storia e le vicende di un teenager violento con la Faccia di Pelle. Il giovane scapperà dal manicomio rapendo una giovane infermiera in compagnia di altri pazienti per un viaggio tutt’altro che piacevole.

Se siete alla ricerca di un film drammatico è il turno di Dunkirk. Durante la Seconda guerra mondiale, centinaia di miglioria di truppe britanniche si ritrovano intrappolati sulla spiaggia con le spalle al mare in una situazione impossibile. L’unica via di fuga dalle truppe nemiche è il mare. Tra i protagonisti troviamo Fionn Whitehead, Tom Hardy (Farrier), Cillian Murphy, Mark Rylance (il Gigante di Il GGG – Il Grande Gigante Gentile), Kenneth Branagh, James D’Arcy, Kevin Guthrie, Aneurin Barnard (Gibson), Jack Lowden (Alex), Elliott Tittensor, Barry Keoghan (George), Adam Long (Sottotenente), Brian Vernel, Bobby Lockwood e Michael Fox.

Come ultimo ma di certo non meno importante film o per meglio dire Anime troviamo Ghost in the Shell. Un agente speciale ibrido tra cyborg e umano alla guida della task force speciale Section 9 è incaricata di fermare i criminali ed estremisti più pericolosi al mondo.  Nel cast anche Michael Pitt (l’Uomo che Ride), Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi.

Risorse esterne: http://www.comingsoon.it/cinema/filmalcinema/